Il Team Sky ha svelato il suo nuovo kit per la stagione 2019: elegante ritorno al nero per il decimo anno della squadra
La stagione 2019 di ciclismo è alle porte: i corridori sono pronti per i ritiri con le rispettive squadre, in vista dei primi appuntamenti che regaleranno spettacolo sin dai primi mesi del nuovo anno. Pronti alle grandi sfide del 2019, i corridori del Team Sky hanno indossato la nuova divisa per svelarla a tutti i fan.
Una sfumatura dal blu al nero col blu ispirato dalla collaborazione con Sky Ocean Rescue. Il logo SOR è visibile nel colletto della divisa, poichè il team continua a supportare la campagna per aiutare ad ispirare semplici cambiamenti per fermare l’inquinamento di plastica negli oceani. La maglia mantiene la linea iconica sul retro, una caratteristica che è stata sempre presente sin dall’inizio della squadra, mentre i nomi dei ciclisti sono tornati al lato della maglia, facendo eco ai precedenti progetti della squadra. Il kit è ancora una volta prodotto da Castelli.
2019 KIT REVEAL: We’ve got full details on our new look for the upcoming season with @CastelliCycling
?? > https://t.co/59OiAorkAV pic.twitter.com/0cXVXNyOjL
— Team Sky (@TeamSky) 30 novembre 2018
We’re excited to reveal the new Team Sky 2019 @CastelliCycling kit and a return to black for the team’s tenth year in the peloton ?? pic.twitter.com/jCWDsHqgVU
— Team Sky (@TeamSky) 30 novembre 2018