Champions League, l’Inter passa agli ottavi se… le combinazioni del girone B

SportFair

Champions League, l’Inter passa agli ottavi se… i nerazzurri hanno la chance di volare alla fase a scontri diretti con una giornata d’anticipo

Champions League, l’Inter passa agli ottavi se… Ghiottissima occasione per i nerazzurri per ipotecare il passaggio del turno alla prossima fase della competizione, quella a scontri diretti. I nerazzurri potrebbero infatti staccare il pass per gli ottavi già da questa penultima giornata nella quale giocheranno contro il Tottenham. Il risultato dell’altra gara conta davvero poco, si tratta di un faccia a faccia da dentro o fuori con i londinesi. Vediamo dunque le possibilità che promuoverebbero l’Inter agli ottavi, vista e considerata l’attuale classifica che recita: Barcellona 10, Inter 7, Tottenham 4, PSV 1.

Champions League, l’Inter passa agli ottavi se…

  • Inter agli ottavi di finale matematicamente se batte il Tottenham nello scontro diretto di mercoledì.
  • Inter agli ottavi di finale anche con il pareggio contro il Tottenham, dato che manterrebbe 3 punti di vantaggio dai londinesi che potrebbero solo ‘impattare’ nell’ultima giornata, ma ciò non basterebbe. In caso di parità infatti si guarderebbero gli scontri diretti che in tal caso sarebbero in favore dei nerazzurri con una vittoria ed un pareggio.
Condividi