WWE – Ronda Rousey, che cattiveria! Becky Lynch distrutta sui social: “ti mando un pezzo di Charlotte come souvenir”

SportFair

Ronda Rousey attacca a distanza Becky Lynch dopo la cancellazione del loro match da Survivor Series: il post socil dell’ex UFC è da ‘Baddest woman on the planet’

L’universo WWE non si è ancora ‘ripreso’ da qunto successo nell’ultim punta di Raw e dala situazione relativa all’infortunio di Becky Lynch. La campionessa di SmackDown, dopo aver guidato l’invasione ai danni delle ragazze di RAW, è tornata a casa malconcia. L’irlandese ha rimediato una frattura del setto nasale e una commozione cerebrale, dovute ad un pugno di Nia Jax. Tale infortunio terrà fuori Becky Lynch dalla sfida di Survivor Series contro Ronda Rousey: la ‘Lass Kicker’ sarà rimpiazzata da Charlotte Flair. In molti si sono espressi in questi giorni in merito all’accaduto (tanti attaccando Nia Jax), tranne Ronda Rousey, l’avversaria di Survivor Series della campionessa di SmackDown.

L’ex UFC ha affidato ai social un duro messaggio, in stile ‘Baddest woman on the planet’, nel quale ha definito Becky Lynch ‘uomo millennial’, scherzando sul fatto che l’irlandese si faccia chiamare ‘The Man’ e somigli però ad un versione di uomo moderna (senza palle, per farla breve):

Becky Lynch sono davvero dispiaciuta di sentire che ‘L’uomo Millennial’ non si presenterà per la sua sculacciata prevista da contratto per il 18 novembre allo Staples Center. Sfortunatamente ora lo sanno tutti che se qualcuno ti tira un pugno veramente, la tua faccia implode. Ti consiglio di provare la tua faccia da cattiva allo specchio, potrebbe essere una terapia molto efficace. E divertiti a guardare soap opere koreane su Netflix o dovunque diavolo ‘L’uomo Millennial’ lo fa nel suo tempo libero. Non preoccuparti non sono il tipo che pugnala alle spalle, fa colpi bassi o imboscate codarde, dunque sei perfettamente sicura di poterti prendere il tuo tempo e curarti finchè le tue finte palle saranno cadute e sarai finalmente pronta per il tuo castigo. Ti voglio guarita al 100%, preparata a guardarmi negli occhi quando suonerà la campanella. Fammi sapere quando le tue piccole bue saranno guarite e mi concederai l’opportunità di servire il tuo culo su un vassoio d’argento insieme al tuo toast all’avocado. Devo ammetterlo, ‘L’uomo Millennial’ è davvero connivente. Ha stuzzicato l’orso ed è scappata via come un pipistrello dall’inferno quando l’orso si è svegliato. Darmi in pasto la sua preferita amica/nemica e compagna delle ‘false FourHorsewoman’ Charlotte Flair è un nuovo livello di codardia manipolativa, almeno per ‘L’uomo Millennial’. Charlotte Flair è una grande wrestler e ho sempre voluto affrontarla, ma lei si prenderà la scarica di botte che era in serbo per Becky Lynch quest domenica. Manderò alla campionessa un pezzo a sua scelta di Charlotte come souvenir“.

Condividi