MotoGp, Dovizioso non si sbilancia: “Ducati favorita? Le condizioni sono diverse rispetto allo scorso anno”

SportFair

Il pilota della Ducati ha parlato alla vigilia del week-end del Gp d’Austria, sottolineando come la Ducati non sia nettamente favorita

Neanche il tempo di gustarsi la vittoria di Brno, che Andrea Dovizioso deve già concentrarsi sul Gp d’Austria. Il circus della MotoGp arriva al Red Bull Ring prima di una brevissima pausa, che precederà poi l’atteso rush finale.

dovizioso
AFP/LaPresse

Il pilota della Ducati è il favorito alla vigilia del week-end austriaco, anche se lui stesso respinge ai microfoni di Sky Sport questi… gradi: “la gara dell’anno scorso la ricordo con un sapore speciale, visto il sorpasso all’ultima curva su Marquez. Ogni volta si parla sempre di quel sorpasso, è stato un po’ inaspettato arrivare con Marc alle calcagna fino alla fine, poi c’è stato l’exploit all’ultima curva. E’ stato bello. Io favorito? Non lo so, ci sono varie considerazioni da fare. Abbiamo la nostra idea per questo week-end, ma sono cambiate alcune cose rispetto all’anno scorso. Nel 2017 ha fatto un po’ freddo, ma siamo riusciti comunque a stare davanti. Quest’anno non lo so, vedremo cosa succederà in pista“.

Condividi