Calciomercato Inter, si continua a cullare il sogno Modric: previsto un incontro tra il croato e Florentino Perez

SportFair

L’Inter continua a sognare il colpo Modric, il club nerazzurro attenderà l’esito del summit previsto tra il croato e Florentino Perez

Il Milan chiama con Higuain e Caldara, l’Inter prova a rispondere con Luka Modric. Il croato è il giocatori individuato dal club nerazzurro per compiere il definitivo salto di qualità, per contendere alla Juventus il prossimo scudetto.

Modric
AFP PHOTO / Johannes EISELE

La società del presidente Suning resta in attesa, aspettando il summit tra Modric e Florentino Perez in programma a breve in un albergo esclusivo della Costa Smeralda. Sul tavolo il futuro del classe ’85, che potrebbe chiedere al presidente del Real Madrid di essere lasciato libero di andare per vivere un’altra esperienza, dopo anni di trionfi in Spagna. Nel caso in cui dovesse consumarsi una rottura tra le parti, a quel punto entrerebbe in scena l’Inter che, al momento, ha bloccato anche l’operazione relativa a Vidal, molto più semplice rispetto a quella per Modric, che ha anche espresso il proprio gradimento al trasferimento in nerazzurro. Il motivo? La presenza dei connazionali Brozovic e Perisic a Milano, con cui il giocatore del Real ha condiviso l’esperienza Mondiale terminata con la sconfitta in finale contro la Francia. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi, l’Inter proverà a capire la fattibilità di un’operazione alquanto complicata che dipende dal confronto tra Modric e Perez in programma in Sardegna. I nerazzurri ci sperano, Spalletti comincia a sognare in grande.

Condividi