Calciomercato Roma, a tutto Pallotta: “N’Zonzi una bestia, Suso arriva solo se diventa un’opportunità. Ronaldo? Noi trattiamo Messi”

SportFair

Il presidente della Roma ha parlato di vari temi, soffermandosi anche sul mercato giallorosso e sui prossimi colpi in entrata

Il mercato non si ferma in casa Roma, ne sa qualcosa James Pallotta che lavora insieme a Monchi per rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco. Il presidente giallorosso ha parlato dei prossimi obiettivi, esprimendo in particolare il proprio gradimento per N’Zonzi e chiudendo la questione Malcom: “era un’occasione, ma si può tranquillamente andare avanti senza di lui. Sulla carta abbiamo la migliore squadra da quando io sono qui: Schick e Karsdorp sono tornati in forma, Pellegrini e Under sono maturati nell’ultimo anno e in più sono arrivati Pastore, Marcano, Cristante e Kluivert: tutti ottimi giocatori. Chi prendiamo sulla destra? Nessuno, a meno che non si presentino determinate opportunità. El Shaarawy e Perotti possono giocare lì, come pure Florenzi e Schick. Malcom era un’opportunità, ma è sfumata. Suso? Se dovesse diventare un’opportunità. Per quanto riguarda N’Zonzi, è una bestia, fa niente che ha 29-30 anni. Fisicamente sta bene, l’età non è un problema nel suo caso. Se non volesse cambiare aria o volesse un ingaggio troppo alto, quello sì che sarebbe un problema”.

Condividi