Flavio Briatore riabbraccia Leni, la figlia mai riconosciuta avuta da Heidi Klum

SportFair

Leni, Heidi Klum e Flavio Briatore: il quadretto di famiglia atipico ma speciale, che vede protagonista l’imprenditore italiano accanto alla figlia mai riconosciuta e all’ex compagna

Una storia che risale al 2002, quella tra Flavio Briatore e Heidi Klum, che ha lasciato alla coppia una stupenda figlia. Leni, questo è il nome della primogenita dell’imprenditore italiano e della modella tedesca, ha oggi 14 anni e due padri. Uno è l’ex patron della F1, Flavio Briatore, suo padre naturale che però non l’ha mai riconosciuta e l’altro è Seal, compagno della madre dal 2006 al 2017, che l’ha cresciuta come fosse sua figlia.

La 14enne appare per la prima volta accanto alla madre ed al padre naturale, in uno scatto sul profilo social ufficiale di Heidi Klum. Dopo i dissidi, dovuti alla fine della relazione tra la famosa modella e Briatore, le difficoltà appaiono oggi superate. Flavio, dal canto suo, dopo questa foto cercherà di adempiere al suo ruolo di padre anche con Leni, proprio come ha fatto da sempre con il figlio avuto da Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco.

Condividi