F1 – Tenerezze all’Hungaroring: Robin Raikkonen fiero di papà Kimi, pacche e baci in braccio a mamma Minttu [VIDEO]

SportFair

Scene tenerissime all’Hungaroring con la famiglia Raikkonen: baci e pacche per papà Kimi, il piccolo Robin si congratula così

E’ Lewis Hamilton il vincitore del Gp d’Ungheria: il britannico della Mercedes ha comandato la corsa all’Hungaroring, cedendo la prima posizione a Sebastian Vettel solo per alcuni giri dopo il rientro ai box per il pit-stop. Prezioso doppio podio Ferrari: sul finale un clamoroso colpo di scena ha tolto dai giochi Valtteri Bottas, che si è dovuto accontentare del quinto posto, dicendo addio ad un’importante doppietta Mercedes, dopo due contatti, prima con Vettel e poi con Ricciardo.

Ancora un podio per Kimi Raikkonen, che nel weekend d’Ungheria ha avuto un supporto speciale: insieme alla moglie Minttu, anche il piccolo Robin si  è aggirato nel paddock dell’Hungaroring, attirando l’attenzione di fotografi, giornalisti, cameraman e spettatori. Dopo il terzo posto di Kimi Raikkonen, il dolcissimo Robin, in braccio a mamma Minttu, si è congratulato col padre tra dolci pacche e teneri baci. Scende tenerissime all’Hungaroring.

Condividi