Calciomercato Juventus, Pjanic e quelle offerte di mercato: “ho sentito molte cose che mi hanno fatto ridere”

SportFair

Il giocatore della Juventus ha parlato del nuovo calendario e del suo futuro, ammettendo di stare bene in bianconero

Tante offerte arrivate per lui, ma al momento la volontà di Pjanic è quella di rimanere alla Juventus. Il centrocampista bosniaco commenta ai microfoni di Sky Sport quanto uscito sui giornali, catalogando tutte le voci come chiacchiere da bar.

Pjanic – LaPresse/Tano Pecoraro

Ho letto un po’ di tutto, tante cose che mi fanno ridere. Ma io sono sereno qua e sto molto bene con questo gruppo e faccio il mio lavoro come si deve. Poi so che il mercato è fatto così: a volte interessi a qualcuno e a volte no, ma io sono molto sereno per quello che sto facendo. Nelle ultime due stagioni sono molto contento di quello che ho fatto, sono cresciuto molto e sono in un buon gruppo, in un buonissimo rapporto col mio allenatore. Faccio il mio, la cosa più importante è prepararmi per la prossima stagione. Cosa significano le offerte arrivate per me? Che sto facendo bene, ma quello non mi riguarda. Dovete chiedere alle società. Io sto qua, gioco a calcio per diventare sempre migliore“. Il centrocampista bosniaco poi si sofferma sul calendario di serie A, sorteggiato nella giornata di ieri: “non l’ho studiato ancora bene, abbiamo la prima fuori casa contro il Chievo e si dovrà iniziar bene, ma non sarà facile. Come sempre sarà un campionato complicato e durissimo, non c’è niente di scontato. Ma da parte nostra ci sarà sempre la stessa volontà e l’ambizione di andare in fondo a tutto e vincere tutto quello che possiamo. La vittoria con il Bayern? C’è ancora tanto da migliorare, siamo all’inizio.

Pjanic
LaPresse/Fabrizio Corradetti

Abbiamo grossi carichi di lavoro, fisicamente ci dobbiamo mettere in forma. Non c’è ancora la brillantezza ma è tutto normale. La vittoria contro il Bayern? Sempre bene iniziare vincendo, è importante anche per i nuovi per integrarsi bene e capire quello che è la Juve, la mentalità e la volontà, che qui si giocano tutte le partite per vincere. Col Bayern abbiamo fatto bene, ma ci sono cose da migliorare. Per ora importante non infortunarsi e crescere fisicamente, per essere in forma quando conterà“.

Condividi