Napoli, è ancora De Laurentiis show: le ultime su Cavani e non solo…

SportFair

Napoli, Aurelio De Laurentiis è tornato ad affrontare l’argomento Cavani, uno dei suoi pupilli recentemente accostato al club partenopeo

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare di calciomercato. “Un giocatore che mi piace è Rodrigo – ha dichiarato il presidente a radio Kiss Kiss – un profilo che rientra nelle nostre strategie. Ma da qui a dire che lo prenderemo ne passa. Come ho spiegato abbiamo una rosa che Ancelotti sta valutando. Ma abbiamo talmente tanti giocatori, che in tecnico dovrebbe chiederne di vendere due o tre per prendere poi Rodrigo”. Una menzione come sempre per Cavani, uno dei nomi più chiacchierati della sessione estiva: “Leggo che il Psg lo valuta il 58 milioni, ma io non permetterei mai al club francese di riprendere quasi l’intera cifra con la quale gliel’ho venduto”.

Gerardo Cafaro/LaPresse

Il patron ha parlato anche dell’arrivo di Arias e di altre questioni legate al mercato:  “Seguiamo il colombiano come altri cinque profili. Darmian anche? A chi non piacerebbe, gioca sia a destra sia a sinistra. Ma bisogna fare i conti con lui. Possibile che alla Roma pensino a Mertens e lo osservino, ma non lo scambieremmo mai con Florenzi. Amo molto Dries e me lo tengo”.

Condividi