Giulia De Lellis dopo gli ultimi avvistamenti con Andrea Damante è stata attaccata dai fan, ecco la discutibile risposta social della fashion blogger
Giulia De Lellis è stata negli ultimi giorni subissata di domande e di attacchi da parte dei suoi follower ed oggi ha perso la calma. La fashion blogger nota per la sua storia d’amore (ormai finita) con Andrea Damante, nata all’interno del programma ‘Uomini e Donne’, ha attaccato i suoi fan con uno sfogo che non è passato inosservato. Gli ultimi avvistamenti di Giulia, accanto all’ex fidanzato, hanno fatto scattare la curiosità dei fan che però si sono spinti oltre. La reazione della giovane ragazza non si è fatta attendere. Dopo le accuse che l’avrebbero voluta protagonista di un diniego ad una fan per una foto, la influencer ha sbottato in una serie di video Instagram. “Siete pesanti come le merde, – ha urlato la De Lellis sui social – io non nego foto con nessuno, faccio foto con tutti. E se mi voglio rivedere con il mio ex sono stracazzi miei e lo faccio”. “Pesanti, bugiardi, cattivi, impiccioni, depressi, maleducati”, ha poi continuato.
>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <<<
Giulia De Lellis ha poi fatto marcia indietro. L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti precisato che le offese erano rivolte ad appena dieci persone colpevoli di infastidirla. Ecco il post: