Pietro Aradori e Guendalina Canessa si sono detti addio: dopo 3 anni finisce la loro storia d’amore [GALLERY]

  • guendalina canessa pietro aradori
    Instagram @pietroaradori21
  • Instagram @guendalinacanessa
  • Instagram @guendalinacanessa
  • Instagram @guendalinacanessa
  • Instagram @guendalinacanessa
/
SportFair

Pietro Aradori e Guendalina Canessa si sono lasciati, la coppia dopo tre anni insieme ha deciso di comune accordo di dirsi addio

Pietro Aradori e Guendalina Canessa non stanno più insieme. Ad annunciare la separazione tra i due il giocatore di basket della Virtus Bologna, che ha pubblicato un lungo post Instagram in cui ha palesato le ragioni dell’addio all’ormai ex fidanzata. I due si erano già lasciati ad aprile, ma dopo del tempo trascorso da separati, avevano deciso di riprovarci. Il secondo tentativo della coppia però non è andato a buon fine, portando Aradori e la Canessa al definitivo addio.

Lo sportivo ha scritto sul suo profilo social ufficiale: “io e Guenda non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia qualche settimana fa. Sono stati , per me, 3 anni stupendi. Abbiamo condiviso e vissuto ogni cosa insieme. Vacanze, vita di tutti i giorni , incazzature, litigi ,amici e momenti indimenticabili.  Come in tante ,se non tutte le cose, nulla è per sempre.  Non c’erano più le condizioni per continuare a stare insieme.  La nostra storia mi ha aiutato tanto a crescere e spero anche io di poter aver dato una mano a Guenda.  Le voglio e vorrò un bene dell’anima, per qualsiasi cosa potrà contare su di me e ci sarò sempre.  Si merita il meglio possibile dalla vita e glielo auguro con il cuore, per la bellissima persona che è. Ovviamente tutte queste cose lei le sa già. ??Life goes on, amici. ????“. Nessuna replica è giunta da Guendalina al post del giocatore di basket, l’ex concorrente del Grande Fratello per ora tace sul suo profilo Instagram.

Condividi