MotoGp, Syahrin ha convinto la Tech3: rinnovato per un’altra stagione il contratto del pilota malese

SportFair

L’ottimo esordio di Syahrin con la Yamaha Tech3 ha convinto il team a confermarlo anche per la prossima stagione, quando avrà a disposizione una Ktm

Giorni frenetici per il mercato piloti, entrato nel vivo dopo la conclusione del Gp del Mugello. Lorenzo che va alla Honda al posto di Pedrosa, Petrucci che prende il posto del maiorchino alla Ducati e Iannone che viaggia verso l’Aprilia.

syahrin Tech3 MotoGpIn questo mare di ufficialità, ecco che spunta anche quella del rinnovo di Hafizh Syahrin con la Tech3 che, nella prossima stagione, abbandonerà la Yamaha per unirsi alla Ktm. Il pilota malese, ingaggiato quest’anno per sostituire Jonas Folger costretto a fermarsi per la sindrome di Gilbert, ha sorpreso tutti guadagnandosi la riconferma per il 2019. “E’ ancora difficile crederci per me, prima di tutto devo dire grazie ad Hervé per aver avuto fiducia in me ed avermi fatto entrare nella famiglia Tech 3 e allo stesso tempo ora mi farà unire a quella KTM” le parole di Syahrin. “Lavorerò sodo per il 2019 e credo che ci arriverò più preparato, perché non sarà una sorpresa come in questa stagione. Sono incredibilmente felice di avere questa possibilità, al punto da essere vicino a piangere per la gioia“.

Condividi