MotoGp, Marquez snobba Zarco e si concentra su… Dovizioso: “sarà lui il pilota più pericoloso”

SportFair

Marc Marquez ha chiuso al secondo posto le qualifiche del Gp di Le Mans, sottolineando però di temere più Dovizioso di Zarco

Quarta pole position per Johann Zarco, ma quella di Le Mans è certamente la più bella di tutte essendo arrivata davanti al proprio pubblico.

AFP/LaPresse

Il francese della Tech 3 beffa Marc Marquez proprio nel finale, costringendolo ad accontentarsi del secondo posto dopo aver tentato il tutto per tutto nell’ultimo giro a disposizione. Lo spagnolo della Honda comunque pare non temere particolarmente Zarco, anzi il rivale da tenere d’occhio è Dovizioso: “ho fatto un bellissimo giro, ma Johann ne aveva di più. Qua lui va forte, ma vediamo domani perché ci saranno molti piloti che hanno un passo simile tra di loro. Dovizioso è forte, sarà uno degli avversari più pericolosi in gara. Per quanto ci riguarda, dobbiamo compiere un altro passo per essere veloci come Jerez e Austin, qui di solito facciamo fatica ma quest’anno di meno rispetto agli scorsi anni. Ho fatto un errore alla curva 4, sono scivolato troppo e ho perso qualcosa in uscita. Dopo ho provato a spingere per essere più vicino, ma non ce l’ho fatta. Mi aspetto una gara difficile, innanzitutto dobbiamo scegliere la gomma giusta al posteriore e dopo sfidare Yamaha e Ducati“.

Condividi