Erroraccio di Jorge Lorenzo al Gp di Spagna: il maiorchino colpisce in pieno Dani Pedrosa a Jerez de la Frontera, coinvolto nell’incidente anche Dovizioso
Disastro a circa 8 giri dal termine del Gp di Jerez de la Frontera: Jorge Lorenzo commette un erroraccio e fa strike! Terribile cadute sul circuito spagnolo: Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso out al Gp di Spagna. Il maiorchino della Ducati, dopo il sorpasso del suo compagno di squadra Andrea Dovizioso, pronto al controsorpasso, non si è accorto dell’arrivo di Dani Pedrosa, colpito in pieno dunque. Una caduta disastrosa: Dovizioso nulla ha potuto per evitare l’impatto. Grande rischio inoltre per gli altri piloti in pista poichè la moto di Pedrosa è rimasta ferma quasi al centro della curva.
LE PAROLE DI DOVIZIOSO >>> MotoGp – Dovizioso incassa senza sbraitare, ma la puntura è velenosa: “mi girano le palle perché…”
LE PAROLE DI DALL’IGNA >>> MotoGp, Dall’Igna scagiona i suoi piloti e si scaglia contro Pedrosa: “senza di lui non sarebbe successo nulla”
Skittles. #SpanishGP #motogp pic.twitter.com/S9iCgf52jq
— Philip (@MajorBollocking) 6 maggio 2018