MotoGp – La Yamaha pronta al Gp delle Americhe, Meregalli sicuro: “Valentino ha dimostrato che il podio è alla nostra portata”

SportFair

Maio Meregalli, team director Yamaha, e le sensazioni del team di Iwata alla vigilia del Gp delle Americhe

Il team Yamaha è pronto e carico per un nuovo appuntamento in pista. Valentino Rossi e Maverick Vinales, insieme a tutta la loro squadra, si lasciano il Gp dell’Argentina alle spalle e puntano adesso ad un buon risultato in terra texana. In vista del Gp delle Americhe pronti a scendere in pista, Maio Meregalli, team director Yamaha, ha così raccontato lo spirito col quale tutto il team arriva ad Austin:

“Come team, siamo vogliosi di andare avanti dopo un compromesso e spiacevole finale di gara nel weekend in Argentina. Il circuito COTA è un buon posto per farlo. Il nostro team ama passare del tempo ad Austin, perchè l’atmosfera è sempre fantastica. Il lay-out del circuito non si adatta alla Yamaha, ma l’anno scorso Valentino ha evidenziato ancora una volta che i buoni risultati e un finale sul podio sono sicuramente alla nostra portata qui. Maverick è anche un fan del tracciato e anche lui non è estraneo al podio del circuito COTA – ci è salito già due volte nelle classi inferiori. I nostri piloti sono entrambi in grande forma quindi siamo fortemente motivati ad iniziare”.

Condividi