MotoGp, che botta per Daniel Pedrosa: il pilota della Honda costretto ad operarsi dopo la caduta in Argentina

SportFair

In seguito ad un consulto con il Dottor Mir, Daniel Pedrosa si sottoporrà ad un intervento chirurgico che verrà svolto a Barcellona

pedrosa
AFP PHOTO

Brutte notizie per Daniel Pedrosa, la caduta che lo ha visto protagonista nel Gp d’Argentina lo costringerà a sottoporsi ad intervento chirurgico. La visita svolta oggi dallo spagnolo presso la  Clinica Dexeus di Barcellona ha spinto il Dottor Mir ha prendere la decisione di operare al polso il rider della Honda. Un esito davvero negativo per Pedrosa, costretto a ritirarsi domenica dopo pochi giri dall’inizio della gara, per colpa di una manovra di Zarco avvenuta alla curva 13 che lo ha spinto verso una chiazza di bagnato. Dopo aver perso il controllo della propria moto, lo spagnolo è stato sbalzato in aria e, nel ricadere sull’asfalto, ha riportato un serio infortunio al polso che richiederà l’intervento chirurgico come deciso dal Dottor Mir. Peraltro, il pilota della Honda si era già infortunato alla stessa mano durante i test invernali ma, in quel caso, era riuscito almeno ad evitare l’operazione.

Leggi anche >>> MotoGp – Pedrosa punta il dito contro la Direzione Gara: “devono prendersi cura della nostra sicurezza! Ho un gran male al polso”

Condividi