Max Verstappen ha espresso il proprio punto di vista sul Gp di Melbourne, svelando che al posto dei telespettatori avrebbe spento la tv
Poche emozioni e sorpassi limitati, il Gp d’Australia non ha regalato molti colpi di scena a parte il sorpasso di Vettel su Hamilton che ha sparigliato le carte in tavola. La domenica di Melbourne non resterà per Verstappen uno dei ricordi migliori della sua carriera, in particolare per i numerosi problemi occorsi alla sua Red Bull, oltre che per il testacoda che ha rovinato il fondo della RB13. Una giornata da dimenticare, che ha spinto l’olandese che, ai microfoni di Motorsport.com, ha inoltre svelato di essersi annoiato durante la gara:
“È stato noioso, avrei spento la tv. Ero sempre con il DRS, ma non c’è stato niente che potessi fare. Le Ferrari sono state solo fortunate ad arrivare davanti a noi. Sul circuito di Melbourne non si poteva superare, guarda Hamilton e Vettel, lo stesso vale per Alonso. Erano molto più lenti, ma anche se giravo un secondo e mezzo più veloce non è stato possibile superare”.