Smart: la giovane casa automobilistica lancia un curioso social game

SportFair

Smart lancia un nuovo social game che permetterà ai fan più appassionati di rendere ancora più esclusiva la propria ‘smartina’

Smart cerca gli #smartlover doc e lo fa nel Paese che più di ogni altro si è lasciato conquistare dai valori unici della regina delle citycar. Pratica e funzionale, quanto esclusiva e inimitabile, in vent’anni di storia smart si è, infatti, ritagliata un posto speciale nel cuore degli italiani, conquistando più di 500.000 clienti. Mezzo milione di fan cui oggi dedica una nuova entusiasmante sfida che fa leva sulla vocazione ‘tailor made’ che da sempre contraddistingue smart. Dopo ben 46 serie speciali, cui si sono recentemente aggiunte la 20th anniversay e cinque limited edition dai colori esclusivi, con #smartlover, smart offre, infatti, ai suoi fan l’opportunità di rendere ancora più forte il legame che li unisce alla propria ‘smartina’. Per partecipare basta pubblicare sulla pagina Facebook di smart Italia o sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #smartlover @smartitalia un’immagine che esprima la passione per smart. Ogni settimana verrà scelto un vincitore che riceverà un badge-kit personalizzato secondo le sue indicazioni e un tool per applicarli sulla carrozzeria della propria smart.

Condividi