Mahindra: il gruppo indiano firma un contratto prestigioso con la Valvoline

SportFair

Mahindra e Valvoline sono liete di annunciare di aver firmato un contratto di partnership aftermarket di 5 anni (3+2)

Da oggi Valvoline fornirà olio motore, olio cambio, cere protettive e altri lubrificanti alla rete Mahindra europea. I lubrificanti saranno forniti alla rete Mahindra attraverso i distributori locali Valvoline, presenti in ogni paese. Le due società vantano già un rapporto di collaborazione consolidato, forti del legame sviluppato negli ultimi otto anni in diversi mercati, quali India, Nepal e Bangladesh, Sri Lanka, South Africa, Taiwan and Bhutan.

Il Gruppo Mahindra
Nato nel 1945, il Gruppo Mahindra è una federazione di società che fattura 19 miliardi di dollari, focalizzato alla crescita delle popolazioni attraverso l’utilizzo di soluzione di mobilità innovative, sia per una maggior prosperità in ambito rurale che per migliorare la qualità della vita nel contesto urbano, creando nuove soluzioni di business e opportunità per le comunità. Occupa una posizione di leadership nella produzione dei veicoli SUV, nell’informatica, nei servizi finanziari, nel settore delle proprietà di vacanza in India ed è il più grande produttore di trattori al mondo per volumi. Ha una forte presenza nel settore agricolo, componenti, veicoli commerciali, servizi di consulenza, energia, attrezzatura industriale, logistica, immobiliare, acciaio, industria aerospaziale, difesa, due ruote. La sede centrale è in India, e impiega più di 200.000 persone in oltre 100 paesi. Mahindra detiene il pacchetto di maggioranza delle quote azionarie in Pininfarina, SsangYong Motor Company e Peugeot Scooters. Nel 2016 ha acquisito i marchi motociclistici BSA e Jawa. Molto attiva nel motorsport, Mahindra vanta come costruttore un’attività racing ad ampio raggio che ha il fulcro nella partecipazione al Campionato FIA Formula E, a riprova della grande flessibilità e capacità ingegneristica dell’Azienda. L’Europa è sempre stata un importante mercato per il Gruppo Mahindra che vede in essa il prossimo obiettivo delle sue ambizioni globali. Mahindra Europe Srl con sede a Roma, è una società controllata al 100% da Mahindra & Mahindra Ltd., e dal 2005 distribuisce i veicoli Mahindra in Europa. Mahindra Europe ore è presente in 10 stati e può contare su una rete distributiva di oltre 100 concessionari Per ulteriori informazioni: www.mahindra.it

ValvolineTM
Tiene il mondo in movimento dal 1866. Con vendite in circa 140 paesi in tutto il mondo, Valvoline è un marchio leader nella produzione premium automotive, industriale, e di servizi. I prodotti includono lubrificanti automobilistici: olii motore, olii cambio, liquidi di trasmissione, liquidi idraulici, liquidi antigelo e di raffreddamento, additivi, cere protettive e di manutenzione, grassi sigillanti e lubrificanti, prodotti chimici e speciali. Ulteriori informazioni sui prodotti Valvoline, i programmi, i servizi, si possono trovare sul sito www.valvolineeurope.com.

Condividi