Nazionale Italia, Costacurta ammette: “Sarri o Allegri come CT? Non sarebbe male”

SportFair

Billy Costacurta per la prima volta fa i nomi di Maurizio Sarri e Max Allegri per il ruolo di commissario tecnico della Nazionale

Sarri
Sarri – LaPresse/Mauro Locatelli

Una scelta assolutamente da non fallire, perché l’uomo che guiderà il nuovo corso della Nazionale avrà il compito di iniziare la ricostruzione dopo il fallimento Ventura. Ma chi sarà il nuovo commissario tecnico dell’Italia? Il compito di individuare il profilo più adatto è stato assegnato a Billy Costacurta, subcommissario della Figc che parlato anche di Sarri e Allegri come possibili candidati per la panchina. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:

“Sarri e Allegri? Non sarebbero male, accidenti. “Io penso che i tecnici italiani siano fra i più preparati al mondo e c’è una larga fascia di persone che entrano in un profilo ideale per fare il ct della Nazionale. Veramente sono tutti sotto contratto, tra due mesi potrebbe chiarirsi un po’ la situazione ma ad oggi le novità non ci sono. Sul ct non ci sono novità, se dovesse succedere qualcosa lo sapreste benissimo e a quel punto potremmo intervenire. Adesso come adesso soltanto il colloquio metterebbe in difficoltà me, la Federazione e soprattutto loro che sono sotto contratto”.

Condividi