Marcello Lippi analizza la stagione nerazzurra e usa parole di fuoco contro l’Inter: “bisogna essere sinceri, ecco perchè si sono sgonfiati”
A gamba tesa sull’Inter, Marcello Lippi analizza la prima parte di stagione nerazzurra e svela il suo reale pensiero sulle difficoltà della squadra di Spalletti che si sono palesate in questi ultimi mesi. L’attuale commissario tecnico della Cina ed allenatore anche dell’Inter, parla così nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport:
“Inter? Capisco il dispiacere dei tifosi: anche quest’anno, dopo una grande partenza, s’è spenta, come sgonfiata. Spalletti aveva creato presupposti psicologici buoni, però siamo sinceri: escluso Icardi, che mette dentro il 90% dei palloni, ci sono buoni giocatori ma non straordinari. Riguardo alle frasi di Spalletti ai tifosi, mi sembra non ci sia niente di nuovo”.
Sul Milan
“Gattuso aveva i fucili spianati ma ha recuperato il Milan psicologicamente e fisicamente: domenica ho visto un’ora di grande calcio, poi se i suoi smettono di farsi espellere forse è meglio. È stato bravo a trasmettere tutto il suo ardore e il senso di appartenenza”.