Cavs, LeBron James fa luce sul suo futuro: “no-trade clause? Ecco cosa dico”

SportFair

LeBron James parla del suo futuro in maglia Cleveland Cavaliers commentando la ‘no-trade clause’ presente nel suo contratto

Nella notte di ieri i Cleveland Cavaliers sono andati incontro all’ennesima sconfitta della stagione, la 22ª per l’esattezza. L’ultimo ko dei ragazzi di Tyronn Lue è arrivato contro i modesti Orlando Magic, penultimi ad Est e con un roster non certo irresistibile. Quel che sorprende di più è come i Cavs abbiano iniziato il secondo tempo in vantaggio di 18 punti e lo abbiano concluso in svantaggio di 18 punti (116-98). Nonostante ciò, LeBron James non intende ‘abbandonare la nave’. Al termine della sfida contro i Magic, lo stesso n°23 ha fatto chiarezza sul suo contratto e sulla ‘no-trade clause’:

“no, sono qui per restare a lungo. Starò qui per il resto della stagione per trovare il modo per tornare a competere, non potrei abbandonare i miei compagni di squadra in questo modo.  Abbiamo messo troppa importanza nel gioco ogni singolo giorno. Andremo fuori e ci prepareremo, che si vinca o che si perda, alla fine della giornata, siamo tutti fratelli e lo sappiamo tutti, lo devo ai miei compagni di squadra per finire questa stagione, non importa come andrà a finire, non rinuncerei mai alla mia no-trade clause”.

Condividi