Gattuso: “Champions? Non siamo Brad Pitt. Voglio un Milan brutto come me e la mia barba”

SportFair

Gattuso allontana i complimenti e porta il Milan sulla terra: “corsa Champions? Non illudiamoci di essere tutti Brad Pitt”

Gattuso
LaPresse/Spada

Schietto, diretto, a tratti anche duro: Gattuso tiene a rapporto il suo Milan e allontana i complimenti intorno a lui e alla sua squadra. In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Udine, l’allenatore del Milan manda un chiaro messaggio alla squadra, ecco le sue parole:

“Non ci dobbiamo dimenticare cosa dicevano di noi anche solo un mese e mezzo fa, altrimenti facciamo l’errore di tornare indietro. Non siamo tutti Brad Pitt ora, dobbiamo essere brutti come me e la mia barba. Neri come Calimero e con le occhiaie. Sento parlare di corsa Champions, ma oggi non siamo nemmeno in Europa League. Pensiamo alla Sampdoria che è davanti a noi e agganciamoli. I complimenti ricevuti  mi interessano poco. I conosco le mie idee, so di avere uno staff preparato ma ho convinzione dei miei mezzi. Leggo poco perché voglio focalizzare tutte le energie sul lavoro. Resto con i piedi per terra perché ancora devo imparare molto”.

Condividi