Allegri boom, scintille tricolore: “Napoli e De Laurentiis? Chiacchiere da bar”

SportFair

L’allenatore della Juventus Max Allegri ‘snobba’ il Napoli e De Laurentiis: “lo scudetto lo vince la squadra migliore, il resto sono chiacchiere da bar”

Allegri
Allegri – LaPresse/Marco Alpozzi

Un calcio alle polemiche, Max Allegri snobba le accuse rivolte alla Juventus dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e torna a parlare di campo. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida ci campionato contro il Sassuolo, l’allenatore bianconero affronta diversi temi. Queste le parole di Allegri:

“Non commento le parole di un grande presidente come De Laurentiis. Le grandi squadre hanno rapporti con squadre medio piccole, sia per prendere giocatori che per darli. Lo scudetto si decide nelle ultime cinque partite, quando avremo tre scontri diretti. Alla fine il campionato lo vince la squadra migliore, che merita di vincerlo. Non è la Champions che si devono incastrare situazioni, dal sorteggio favorevole al momento in cui giochi la partita. In campionato la componente fortuna dopo 38 partite, comunque sia, il campionato lo vince la squadra migliore. Se il Napoli sente la nostra pressione? Non lo so, vince chi è più forte, il resto son chiacchiere da bar”.

Condividi