MotoGp – Marc Marquez ansioso e carico per i test di Sepang: “durante l’inverno ho pensato a cosa migliorare”

SportFair

Marc Marquez pronto per i test di Sepang al via domani sul circuito malese: le sensazioni del campione del mondo in carica

E’ tutto pronto a Sepang per la prima sessione di test di MotoGp dell’anno. I piloti si aggirano già nel paddock del circuito malese per prendere confidenza con l’ambiente, vedere più da vicino le proprie moto, montarci in sella per qualche minuto e chiacchierare con giornalisti, staff e colleghi. Mancano ormai poche ore prima di vedere i campioni delle due ruote sfrecciare in pista. Tanti i punti di domanda: la Yamaha riuscirà a risollevarsi dopo la deludente stagione 2017? Marc Marquez sarà ancora super competitivo e l’uomo da battere? Sereno e voglioso di tornare in sella alla sua Honda, il campione del mondo in carica ha raccontato le sue sensazioni alla vigilia dei test:

“Dopo due mesi lontano dai circuiti, sono ansioso di tornare in sella alla mia moto, ho lavorato duramente durante il periodo invernale per arrivare al test di Sepang al 100%, e ho anche pensato a cosa possiamo fare per migliorare le nostre prestazioni dall’anno scorso. Siamo pronti a fare ogni sforzo e lavorare duro per avere la possibilità di lottare per il titolo di nuovo, dobbiamo cercare di essere veloci come lo scorso anno”.

Condividi