Sfuriata Spalletti, clamorose accuse contro Suning: “ti ‘nascondi’ per non fare mercato”. Ecco cosa è successo in casa Inter

SportFair

L’allenatore dell’Inter ha perso la pazienza contro la proprietà: Spalletti non ha gradito il mercato portato avanti da Suning e ha attaccato il proprietario

Spalletti
Spalletti – LaPresse/Alfredo Falcone

Uno sfogo prima tra le righe (ma non troppo) in diretta televisiva, poi fatto recapitare direttamente a Suning e a tutta la proprietà nerazzurra. Perchè Luciano Spalletti, deluso dall’ennesimo mercato fatto di illusione e scommesse, ha perso la pazienza.

“Io non mi sono mai lamentato con questa società e avrei anche qualche possibilità di farlo. Siamo partiti con delle potenzialità che poi in seguito si sono ridotte perché abbiamo dovuto smettere di fare mercato. L’obbligo di restare nell’ambito di una correttezza di operatività ci ha portato a questo punto… La difesa andava coperta numericamente, nel mezzo ci vorrebbe invece qualcuno che abbia il livello di calcio adatto a lottare per dei primati importanti”, le parole di Spalletti nel post gara.

Spalletti ha poi ribadito anche in privato – e usando parole forti – come sia necessario l’arrivo di un top player in mezzo al campo, ‘accusando’ Suning di nascondersi dietro le regole del Fair Play Finanziario per non spendere (il riferimento al mancato arrivo di Ramires sembra chiaro). Parole che rischiano di creare una frattura importante all’interno dell’ambiente nerazzurro. Nemmeno il tentativo della dirigenza di tranquillizzare l’allenatore ha fatto calmare l’allenatore: Spalletti ha perso la pazienza. Suning avvisato.

Condividi