Calciomercato Inter, scambio Brozovic-Gaitan: accordo totale! Ecco cosa blocca però l’affare

SportFair

Calciomercato Inter che entra sempre più nel vivo: scambio Brozoviz-Gaitan, tutto fatto. Ma ecco cosa blocca al momento l’affare

LaPresse/Spada

Uno scambio di prestiti con diritto riscatto con cifre simili ma ancora da stabilire: è questa la formula alla quale Inter e Atletico Madrid stanno lavorando per ultimare l’operazione che porterebbe Marcelo Brozovic in Spagna e Gaitan alla corte di Luciano Spalletti. Affare ormai entrato ai dettagli finali. L’agente di Gaitan, intervistato da fcinternews.it, ha aperto all’Inter:

“Lui vuole giocare e per questo potrebbe lasciare i colchoneros visto che non sta avendo un buon minutaggio. Dove può andare? Ci sono varie opzioni. All’Atletico non è titolare e per uno come lui che al Benfica era abituato ad esserlo, non è facile”.

Ma affinché l’operazione si sblocchi, è necessario che Gaitan ottenga il passaporto portoghese. Il calciatore ha già avviato le pratiche e dovrebbe ottenere a breve lo status di comunitario. Ultimo ostacolo (l’Inter ha già occupato i due slot da extracomunitario) prima della fumata bianca.

Condividi