eSport – Hearthstone: il Championship Tour 2018 andrà in giro per il mondo per essere vicino ai fan

SportFair

Hearthstone Championship Tour 2018 sarà più vicino ai fan del gioco: quest’anno si fa il giro del mondo per accogliere tutti!

Quest’anno i fan di Hearthstone hanno di che gioire: l’Hearthstone Championship Tour 2018 farà il giro del mondo. L’obiettivo è quello di arrivare più vicino ai fan che si trovano in luoghi come, ad esempio, Taiwan, Europa, America Latina.

Nel 2018, l’Hearthstone Championship Tour (HCT) farà il giro del mondo. Esatto: quest’anno i tornei di Hearthstone arriveranno anche nelle grandi città vicino a te! I Tour Stops avranno diversi formati, ma con due cose in comune: Hearthstone a livelli competitivi e luoghi esotici! Ci saranno due tipi di Tour Stops, quindi leggi bene gli annunci per capire a quale ti stai iscrivendo.

Grand Prix

I Grand Prix Tour Stops richiederanno un minimo di 128 giocatori sul posto e potrebbero svolgersi in formato svizzero o a doppia eliminazione. I partecipanti devono coprire le proprie spese di viaggio e alloggio per i Grand Prix Tour Stops.

Online to Offline

Gli Online to Offline Tour Stops avranno un minimo di quattro fasi online da 256 giocatori, che porteranno a playoff offline con 16 partecipanti. Laddove possibile, almeno una fase online verrà riservata a specifiche sotto-regioni competitive (America Latina, Sud-est asiatico, Taiwan, ecc.) nelle quali il Tour Stop si sta svolgendo. Due fasi online saranno dedicate alla regione competitiva in cui si tiene il Tour Stop, mentre l’ultima fase online sarà di carattere globale. L’Europa non avrà alcuna fase sotto-regionale, bensì tre fasi regionali e una globale. Gli organizzatori del torneo copriranno le spese di viaggio e alloggio per i giocatori che si qualificheranno ai playoff. I giocatori che si iscrivono a fasi alle quali non possono partecipare per via delle restrizioni (in base al paese di residenza del loro account Blizzard Battle.net) verranno esclusi dal torneo.

Date e annunci

Inizia fin da ora a pianificare il tuo viaggio grazie al calendario della Stagione 1 dei Tour Stops, durante i quali potrai ottenere preziosi punti! Tutti i Tour Stops avranno un proprio annuncio e una finestra temporale per le iscrizioni, quindi tieni d’occhio i canali ufficiali degli eSport di Hearthstone su Twitter e Facebook. Tutti i Tour Stops hanno le proprie date e informazioni, veicolati dai canali social degli eSport di Hearthstone.

 

HCT Stop Date Evento Paese
Da definire Febbraio 2018** Europa
Copa America Stop 1* 17-18 febbraio 2018 Americhe
HCT Sydney* 24-25 febbraio 2018 Asia Pacifica
Da definire Marzo 2018** Europa
EGLX 9-11 marzo 2018 Americhe
HCT Bangkok 24-25 marzo 2018 Americhe
Condividi