Spalletti, smaschera l’Inter: “basta prendere in giro i tifosi. Verdi e Pastore? Non abbiamo soldi”

SportFair

L’allenatore dell’Inter Spalletti smaschera la proprietà nerazzurra: “basta prendere in giro i tifosi, servirebbero rinforzi ma non abbiamo soldi”

Spalletti, Inter
LaPresse/Spada

Parole precise, nette. Che lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni. L’Inter non ha la possibilità di fare investimenti importanti durante il mercato di gennaio. A smascherare Suning è Luciano Spalletti, l’allenatore dell’Inter infatti ha parlato così in conferenza stampa pre Fiorentina:

“Le concorrenti alla Champions si stanno rinforzando, questo potrebbe cambiare gli obiettivi? Non abbiamo possibilità di alibi, noi non dobbiamo piangere. Non ho mai visto raggiungere obiettivi da parte di chi piange. Per migliorare dobbiamo prendere giocatori più forti di quelli che abbiamo. In difesa ne serve uno a livello numerico, dalle altre parti servono uomini più forti. Verdi o Pastore? Servono 30 milioni, non ci sono. Inutile girarci intorno. Poi sento di scambi di prestito, ma se gli altri non vogliono il tuo è difficile che tu riesca a prendere il loro. Diciamo le cose giuste ai tifosi. Anzi, ci fosse il mercato dei tifosi non avremmo bisogno di riparazione. É loro che bisogna tutelare”.

Condividi