Spalletti-Inter, guerra fredda e finti sorrisi. L’allenatore: “io non conto niente. Ecco la mia grande paura sul mercato”

SportFair

L’allenatore dell’Inter Spalletti prova a nascondersi dietro un finto sorriso, poi la verità: “ecco qual è la mia grande paura per il mercato di gennaio”

Spalletti
LaPresse/Fabio Ferrari

Parole che fanno riflettere e che evidenziano come in casa Inter qualcosa sembra essersi definitivamente rotto. Tra Luciano Spalletti e i vertici nerazzurri ci sono vedute differenti per quel che riguarda la campagna acquisti, questo ormai è evidente. Ieri sera c’è stato un vertice di mercato tra l’allenatore e la società, con Luciano Spalletti che ha portato allo scoperto tutti i suoi timori in vista del mercato di gennaio. Queste le parole dell’allenatore dell’Inter rilasciate ai microfoni di SportItalia, tra finti sorrisi, ironia forzata e un clima da ‘guerra (di mercato) fredda’:

“Io sono venuto a nascondere i cartellini dei miei giocatori, ora me li porto a casa. Bastoni? Bisogna chiedere al direttore, io non conto niente. Voglio solo i miei calciatori, ho il timore che me li facciano sparire”.

Condividi