Simone Inzaghi, accuse clamorose: “il Var ci ha tolto 7 punti. Mi diverto solo in Europa League”

SportFair

Sfogo da Uffico Indagini dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi dopo il pari con l’Inter: “il Var ci ha tolto 7 punti”

LaPresse/Fabio Ferrari

Accuse clamorose che arrivano dalla voce di Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio si sfoga ai microfoni di Premium Sport dopo il pareggio ottenuto contro l’Inter a San Siro. Uno 0-0 tra le polemiche per via di un calcio di rigore prima assegnato alla Lazio e poi ‘annullato’ dopo il consulto del Var. Queste le parole di Inzaghi:

“Il rigore prima dato e poi tolto con il VAR? Diciamo che facendo due conti, coi due punti di stasera sono sette i punti che ci mancano. Con la Fiorentina ci hanno dato contro un rigore che ci ha tolto due punti, uguale col Torino dove c’era rigore e ci hanno espulso un giocatore e probabilmente avremmo altri tre punti in più. Con i due di stasera avremmo sette punti in più. Nulla toglie a quello che stiamo facendo ma diciamo che questa VAR con la Lazio non è fortunata. Questo rigore non l’ho neanche guardato ma col Torino non ha neanche riguardato l’episodio, ho solo detto che non siamo fortunati con il VAR. Il mio bilancio del VAR è assolutamente negativo perché toglie le emozioni del calcio: ormai dopo un gol non ci si abbraccia più. Toglie emozioni a noi e anche ai tifosi: mi sta togliendo l’adrenalina e il gusto del calcio. In Europa League senza il VAR mi emoziono di più a seguire la partita

Condividi