Inter, verità amarissima di Spalletti: “mercato? Poche risorse da investire. E dalla Cina…”

SportFair

L’allenatore dell’Inter Spalletti porta allo scoperto le difficoltà del mercato si Suning legate al blocco dei capitali imposto dal Governo cinese

Spalletti, Inter
LaPresse/Spada

Una verità amara che spazza i sogni dei tifosi dell’Inter. Il blocco dei capitali imposto dal Governo cinese avrà importanti ripercussioni sull’Inter, con Suning che avrà le mani legate in vista del prossimo mercato di gennaio. La conferma arriva direttamente da Luciano Spalletti che ha analizzato così la situazione nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di campionato:

“Obblighi imposti dal Governo cinese? Qualcosa è cambiato, siamo partiti con delle previsioni e poi abbiamo dovuto sterzare, ma ai primi problemi non ci si può tirare indietro. In generale dobbiamo tutti essere parte dei problemi e delle soluzioni. Ormai che siamo dentro ci prendiamo anche parte dei problemi, dovremo saperli gestire. Abbiamo iniziato e affronteremo tutto ciò che troveremo davanti, poi all’ultimo faremo le dovute considerazioni. Io so benissimo che la società può avere ambizioni e limiti, di volta in volta prenderemo in esame tutto quello che capita. Per questo dicevo che è giusto che si esprima la società, non ci saranno grandi capitali da investire, per questo dovremo tirare fuori il massimo possibile”.

Condividi