Gattuso, la vera pugnalata è il tuo commento: l’analisi dell’allenatore del Milan è imbarazzante

SportFair

Analisi davvero… imbarazzante quella dell’allenatore del Milan Gattuso dopo il pareggio con il Benevento al Vigorito

Delusione Milan
LaPresse/Spada

Milan beffato dalla rete di Brignoli, ma umiliato sul campo dal Benevento che ha giocato meglio e schiacciato i rossoneri nella propria area di rigore per l’ultima mezzora di gara. Ma Rino Gattuso, subito dopo un pareggio che fa malissimo, ai microfoni di Sky Sport parla di “spirito positivo” e “applaude i ragazzi perché si sono sacrificati”. Queste le parole del nuovo allenatore del Milan Gattuso a Sky Sport:

“Credetemi: non sono frasi di circostanza, devo solo ringraziare questi ragazzi per come hanno lavorato questa settimana. Per lo spirito che hanno messo in campo, sicuramente possiamo fare molto molto meglio, ma ho visto spirito e ragazzi che si sono sacrificati. E’ normale che in questo momento si debba capire tante cose, quando le cose succedono è perchè ce le andiamo a cercare, dobbiamo migliorare sull’aspetto di mentalità e fisico, perchè così come stiamo facendo non basta”.

Il gol di Brignoli

“Non lo so, sicuramente brucia e fa male. Era meglio una coltellata che questo gol: fa male prendere gol così, abbiamo sofferto per gli ultimi 15′ e abbiamo preso un gol beffa. Non mi sarei mai aspettato di prendere un gol a pochi secondi dalla fine dal portiere avversario”.

LEGGI ANCHE—> Benevento, sei nella storia (ben oltre Brignoli). Gattuso, scelte da… vergogna Milan

LEGGI ANCHE—> Benevento da non credere, miracolo al Vigorito: il gol del portiere Bignoli manda all’inferno il Milan [VIDEO]

Condividi