Bufera Chelsea, lo spogliatoio boccia Conte: ecco tutti i capi d’accusa contro l’allenatore

SportFair

Clamoroso retroscena che arriva dall’Inghilterra, bufera in casa Chelsea: ecco perché i giocatori sono contro Antonio Conte

LaPresse/PA

Chelsea-Conte, che bufera –  Qualcosa si sta rompendo all’interno del Chelsea. Stando a “Times” e “Mail”, la posizione di Antonio Conte non sarebbe più così salda e non solo per i risultati. Dentro lo spogliatoio dei Blues ci sarebbero alcuni giocatori scontenti dei metodi del tecnico salentino: se è vero che la scorsa stagione le dure sessioni di allenamento erano più sopportabili non essendoci impegni europei, ora con la Champions di mezzo diventa complicato reggere i ritmi quotidiani imposti da Conte fra parte fisica, tattica e sessioni video, tanto che qualcuno ritiene l’ex ct azzurro colpevole del numero crescente di infortuni in rosa.

Morata
LaPresse/PA

Chelsea-Conte, che bufera –  Per il “Mail” sembra di rivedere quanto successo al Manchester United con Van Gaal, dove i giocatori erano via via sempre più frustrati davanti alle ferree regole imposte dall’allenatore olandese, poi cacciato per far posto a Mourinho. Tra l’altro i risultati non stanno venendo in soccorso di Conte, come i due ko di fila in Premier League dove il Chelsea è precipitato a -9 dal Manchester City capolista. E domani, a Stamford Bridge, arriva il Watford quarto in classifica con i Blues che dovranno fare a meno di David Luiz, Bakayoko, Kante e Moses, tutti vittime di problemi muscolari. (ITALPRESS).

Condividi