Magnini indagato per doping, Filippo dice subito la sua: il tweet chiarificatore [FOTO]

SportFair

Filippo Magnini chiarisce le circostanze entro cui il suo nome è stato accostato in queste ore a quello dell’abuso di doping, ecco cosa ha affermato il nuotatore italiano

Magnini indagato per doping, Filippo dice subito la sua – Filippo Magnini è al centro delle attenzioni mediatiche delle ultime ore. Il capitano della Nazionale azzurra di nuoto è indagato infatti, insieme al collega nuotatore Michele Santucci, dalla Procura antidoping di Nado Italiasulla base degli atti dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Pesaro nei confronti del medico nutrizionista Guido Porcellini”, come si legge in una nota Ansa. Magnini avrebbe violato l’articolo 2.2, ovvero uso o tentato uso di sostanze dopanti e l’articolo 2.9, favoreggiamento del codice Wada.

Magnini indagato per doping, Filippo dice subito la sua – Il nuotatore però ci tiene a chiarire le cose fin da subito e comunica coi fan e con i media attrverso la sua pagina Twitter ufficiale. “Ritengo l’apertura dell’accertamento NADO un atto dovuto rispetto alle indagini penali su Porcellini; – twitta Filippo – gli inquirenti penali hanno già accertato la Mia estraneità ai fatti”. “Facciamo chiarezza… Grazie”, conclude Magnini infine.

Condividi