F1, Helmut Marko senza peli sulla lingua: “la Red Bull ha le palle, Mercedes e Ferrari no”

SportFair

Helmut Marko si è scagliato contro Ferrari e Mercedes, accusandole di non avere il coraggio di puntare sui giovani come dimostrato dalla Red Bull

Una frecciata vera e propria, con destinatarie Ferrari e Mercedes. Helmut Marko non le manda a dire ai due team concorrenti, accusandoli di non avere il coraggio di puntare sui giovani come effettivamente già succede alla Red Bull.

LaPresse/Photo4

Potremo dirvi di Gasly molto presto – le parole di Helmut Marko a Motorsport.com – Red Bull, rispetto a Ferrari e Mercedes, ha le palle. Dunque mette i giovani piloti in macchina. Specialmente nelle prime prove libere, Gasly ha mostrato che non ha paura, che ha un ottimo controllo della monoposto. Durante il fine settimana non ha fatto errori. E’ stato un ottimo debutto. Far tornare Kvyat in macchina prima della fine della stagione? Appena decideremo, vi faremo sapere”. Si vocifera che la Toro Rosso potrebbe affiancare a Gasly un pilota pagante come per esempio Sean Gelael, Marko però sembra allontanare questa ipotesi: “siamo Red Bull. Noi siamo diversi. E’ uno scenario molto difficile da immaginare“.

Condividi