Il Moige tuona contro la scena apparsa ieri in diretta tv in cui Cecilia Rodriguez si mostrava in doccia intenta a lavarsi le parti intime durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip
Gf Vip, il bidet di Cecilia Rodriguez troppo spinto: il Moige indignato – “E’ inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo. La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy. Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato”.
Gf Vip, il bidet di Cecilia Rodriguez troppo spinto: il Moige indignato – Così il Moige se la prende con il Grande Fratello Vip reo di aver messo in onda una scena privata e troppo spinta di una delle sexy protagoniste del reality. La doccia di Cecilia Rodriguez (per leggere l’articolo clicca qui) intenta a lavarsi le sue parti intime è una scena che insulta la decenza del pubblico che guarda la trasmissione e proprio per questo motivo l’associazione, impegnata nell’ambito sociale ed educativo per la protezione dei minori, ha deciso di denunciare il fatto all’Agcom. Tale agenzia sul nostro territorio nazionale ha infatti il compito di assicurare la corretta competizione degli operatori sul mercato e di tutelare il pluralismo e le libertà fondamentali dei cittadini nel settore delle telecomunicazioni, dell’editoria, dei mezzi di comunicazione di massa e delle poste.