Intervistato dopo l’incidente avvenuto al via, Kimi Raikkonen ha espresso le proprie considerazioni sul contatto con Verstappen
E’ finita dopo poche curve la gara di Sebastian Vettel, centrato dal compagno di squadra Kimi Raikkonen dopo il contatto avvenuto con Max Verstappen.
Un disastro per la scuderia del Cavallino, arrivata a Singapore per provare a riprendersi la leadership del Mondiale piloti. Non ha nessuna voglia di sorridere nemmeno Raikkonen, incolpevole nel contatto con Verstappen: “chiaramente sono stato colpito – commenta Raikkonen ai microfoni di Sky Sport F1 – avevo fatto una bella partenza ma poi ho preso un colpo e non ho potuto farci più nulla. Dovete chiedere a lui se non mi ha visto, è una di quelle cose che capitano, ovviamente abbiamo pagato un prezzo davvero salato ma non credo che avessi potuto fare qualcosa di diverso per evitare il contatto. E’ un peccato, avevo fatto dei buoni primi cento metri ma poi la mia gara è finita lì. Un incidente di gara? Vediamo cosa diranno i commissari, qualunque sia stata la causa ormai non cambierà nulla”.