F1, Verstappen non si fida di Ferrari e Mercedes: “ecco dove saranno domani…”

SportFair

Max Verstappen ha analizzato le due sessioni di prove libere svolte oggi, sottolineando come Ferrari e Mercedes non siano affatto da sottovalutare

La seconda sessione di prove libere del Gp di Singapore si chiude come quella di questa mattina, con Daniel Ricciardo che fa la voce grossa facendo segnare ancora una volta il miglior tempo. Il pilota australiano ferma il crono sull’1:40.852, l’unico in pista a scendere sotto il muro dell’1:41.

LaPresse/Photo4

Al secondo posto si piazza il suo compagno di squadra Max Verstappen, abile a tenere dietro le due Mercedes di Hamilton e Bottas. “Sembriamo molto forti e siamo contenti di questo – commenta l’olandese ai microfoni di Sky Sport F1la giornata non è stata affatto negativa. Anche se dal punto di vista del bilanciamento possiamo fare meglio, siamo felici dei risultati di oggi. Sicuramente Ferrari e Mercedes si avvicineranno molto di più, nel Q3 saranno lì con noi e dobbiamo continuare a lavorare per migliorare la macchina. Sappiamo che Daniel qui è sempre molto veloce, io il mio giro ho dovuto abortirlo perchè Grosjean si è girato e con la bandiera gialla ho dovuto rallentare. Ho del margine nel tempo sul giro e speriamo che domani vada meglio“.

Condividi