Napoli, Hamisik: “Maradona come Dio. Ecco perché ho detto no al Bayern”

SportFair

Clamorose confessioni da parte del talento del Napoli Hamisik: “Maradona come Dio, voglio superare il suo record di gol. Vi svelo perché ho detto no al Bayern”

LaPresse/Massimo Paolone

Napoli, senti Hamsik –  “Maradona a Napoli è considerato un Dio. Sarebbe bello però battere il suo record di gol, vedere il mio nome davanti al suo. Anche se certo non posso paragonarmi a lui“. Marek Hamsik sente aria di sorpasso al Diez. Il campione slovacco ha messo insieme 115 gol con la maglia del Napoli, gli stessi di Maradona, e c’e’ tutta l’intenzione di superare un mito assoluto come l’argentino. Record si’, ma anche voglia di scudetto nelle parole del capitano azzurro, secondo cui quello appena iniziato sara’ “un campionato equilibrato“.

LaPresse/Reuters

Napoli, senti Hamsik –  Facendo un passo indietro, Hamsik ricorda il suo ‘no’ al Bayern Monaco la scorsa estate: “Non mi sentivo pronto – sottolinea al tedesco ‘Kicker’ – E inoltre non volevo lasciare Napoli, dove sto bene sia come calciatore che a livello personale. Bayern nel futuro? Questo e’ difficile da dire. Sarebbe certamente la decisione piu’ difficile nella mia carriera. In ogni caso la questione non si pone, ora ho solo Napoli in testa. Penso che il Napoli sia una delle dieci migliori squadre europee a livello di gioco e prestazioni“. (ITALPRESS). fsc/red

Condividi