Ciclismo Mercato, la Katusha-Alpecin trova il dopo Kristoff: la squadra elvetica ingaggia un buon corridore

SportFair

La Katusha-Alpecin trova il dopo Kristoff in questa sessione di ciclismo mercato. La squadra elvetica ingaggia un valido ciclista

La Katusha-Alpecin ingaggia Alex Dowsett come nuovo velocista e specialista nelle cronometro. La squadra elvetica ha finalmente trovato il sostituto di Alexander Kristoff per le tappe di alta velocità. In carriera Dowsett vanta una vittoria al Giro d’Italia e ben 5 trionfi nei campionati nazionali a cronometro. In questa stagione ha corso tutte le classiche di primavera con discreti risultati.

La Katusha-Alpecin dopo aver ingaggiato Marcel Kittel adesso può davvero competere con la Quick Step Floors per le classifiche per velocisti. Alex Dowsett sul sito della Katusha-Alpecin ha dichiarato: “sarò al servizio della squadra e mi concentrerò sulle cronometro. Sono un buon gregario e spero di poter dare una mano nelle grandi corse. In Team Sky avevo il compito di proteggere Mark Cavendish e spero di poterlo fare con Marcel Kittel. La Katusha Alpecin è cresciuta molto in questi anni e per me è un onore farne parte“.

Condividi