MotoGp, l’ironia di Dovizioso: “saremo tutti più vicini rispetto all’anno scorso, ma…”

SportFair

Andrea Dovizioso ha commentato la prima sessione di prove libere, sottolineando di aver trovato subito un buon feeling con la moto

I piloti della MotoGp sono tornati questa mattina in pista per la prima sessione di prove libere del Gp d’Austria, undicesimo appuntamento della stagione 2017.

LaPresse/EXPA

A chiudere davanti a tutti è il sorprendente Hector Barbera, capace di tenere dietro Andrea Dovizioso e Daniel Pedrosa. Soddisfatto del lavoro appare il pilota della Ducati, riuscito a trovare subito il feeling con la pista: “siamo partiti bene – le parole di Dovi a Sky Sport MotoGpavevamo dei dubbi ma abbiamo confermato subito di avere un buon feeling. Abbiamo una Buona velocità, dovremo migliorare varie cose ma è sicuramente una buona partenza. Credo che saremo tutti molto più vicini rispetto all’anno scorso, speriamo comunque di essere sì vicini ma con noi davanti a tutti. In frenata dobbiamo migliorare, non raccordiamo bene frenata e uscita e lavoreremo su questo nelle FP2. La pista è facile però i dettagli non è scontato metterli insieme“.

Condividi