Clamoroso! Djokovic accusato di doping: ecco le assurde insinuazioni di una giornalista canadese!

SportFair

Dopo le accuse a Sara Errani, il mondo del tennis è scosso da un’altra notizia legata al doping: una giornalista canadese avrebbe mosso alcune accuse contro Novak Djokovic

Doping: Djokovic accusato da una giornalista canadese! – Non abbiamo ancora fatto in tempo a metabolizzare la questione di Sara Errani, che l’ombra del doping torna ad aleggiare prepotentemente sul mondo del tennis. Questa volta ad essere accusato di aver fatto uso di sostanze vietate è Novak Djokovic, il tennista serbo che dovrà stare fermo per tutto il 2017 a causa di un problema al gomito. Proprio questo stop lungo diversi mesi è finito del mirino di Helen Pelletier, giornalista canadese del canale sportivo “Rèseau des sports” che non ha creduto alla natura dell’infortunio. Secondo la Pelletier, Djokovic, grazie all’aiuto dell’ATP, starebbe mascherando una sospensione per doping. “Ho parlato con amici e colleghi che sono collegati al mondo del tennis internazionale  – ha spiegato la Pelletier, come riportato da ‘TennisWorldItalia.com” – e alcuni di loro sembrano pensare che Novak Djokovic abbia assunto sostanze dopanti venendo protetto dall’ATP“.

Doping: Djokovic accusato da una giornalista canadese! – Poco dopo la pubblicazione dell’articolo in data 4 agosto, il team di Djokovic ha già fatto sapere tramite la versione serba di “Hello magazine”, che saranno pronti ad adire le vie legali. “Novak era in vacanza e si è immediatamente consultato con gli avvocati. Abbiamo anche sentito l’ATP e su queste basi valuteremo cosa fare. – ha spiegato il team di Djokovic – Non ha mai denunciato i media finora, nonostante abbiano molte volte pubblicato tanti articoli falsi. I tennisti non danno molte informazioni sugli infortuni per via della competizione e c’è tanto spazio per le speculazioni“.

Condividi