Dopo essere stata immortalata da un autovelox mentre sfrecciava ad alta velocità al volante della sua Porsche Boxster GTS, un’anziana donna si è giustificata con una motivazione incredibile
Dal Belgio arriva una notizia riguardante una pesante infrazione di eccesso di velocità: nulla di strano se non fosse che la protagonista di questo episodio è un’anziana signora di 79 anni sorpresa alla guida di una Porsche Boxster GTS mentre sfrecciava a 236 km/h.
La vettura in questione era stata immortalata a fine giugno intorno alla mezzanotte da una autovelox mentre superava di molto i limiti di velocità imposti sul tratto autostradale nei pressi di Namur, cittadina che si colloca a 60 km dalla Capitale Bruxelles.
Quando l’anziana si è trovata davanti al giudice per rispondere del suo reato ha ammesso senza remore le sue colpe giustificandosi che si era messa alla guida della Porsche perché non riusciva a prendere sonno. A quel punto gli è stata comminata una multa di ben 4.000 euro e la sospensione della patente per un periodo di tre mesi.