F1, Wolff non si fida della Ferrari: “la Mercedes la macchina migliore? Se lo dico poi prendo… schiaffi”

SportFair

Toto Wolff si gode il trionfo di Silverstone ma resta con i piedi per terra, sottolineando come la Ferrari resti davvero molto forte

Il trionfo di Silverstone non lascia tranquillo Toto Wolff che, nonostante la doppietta ottenuta sul tracciato inglese, continua a predicare calma e concentrazione.

LaPresse/Photo4

La Ferrari è stata battuta ma non sconfitta secondo il team principal della Mercedes, convinto che a Budapest sarà tutta un’altra storia: “a Silverstone la Mercedes è sembrata quella delle ultime due stagioni, ma sappiamo che non è così” le parole di Wolff riportate da Motorsport.com. “La Ferrari va molto forte, ieri è stata molto sfortunata. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e lavorare tutti i giorni. In questo modo potremmo riuscire a chiudere bene i prossimi fine settimana come abbiamo fatto in questo. Se abbiamo ora la macchina migliore? Vorrei fosse così, ma nel momento in cui lo dici potresti andare a correre la prossima gara e prendere degli schiaffi in faccia.

LaPresse/Photo4

La nostra è una monoposto difficile da mettere a punto. Siamo diventati più bravi a lavorarci sopra, ma è stato un grande sforzo di squadra in combinazione con le gomme. Prima di parlare vorrei vedere come andrà la W08 Hybrid a Budapest. Ci saranno velocità basse e temperature elevate. In quel fine settimana avremo un quadro più completo della situazione“.

Condividi