Il nuovo difensore del Milan Bonucci riceve il caloroso abbraccio del popolo rossonero. Poi il coro contro la Juventus: “chi non salta è biaconero”
Bonucci al Milan, nuovo schiaffo alla Juventus – Un’accoglienza da star e non poteva proprio essere altrimenti per Leonardo Bonucci, fiore all’occhiello di una campagna acquisti rossonera davvero faraonica. Tifosi impazziti a Casa Milan quando il difensore – dopo aver firmato il contratto che lo legherà al Milan per le prossime cinque stagioni – è uscito dall’ingresso principale della sede rossonera per ricevere l’abbraccio dei tantissimi sostenitori presenti. Sorrisi, strette di mano e poi quel coro che arriva fortissimo fino a Torino: “chi non salta è bianconero”. Bonucci sorride, alza il pollice, un bagno di folla che ha sorpreso anche lui. L’inizio della nuova avventura al Milan non poteva iniziare in modo migliore…
I tifosi fuori Casa Milan al momento dell’uscita di #Bonucci! Tra pochissimo su @PBPcalcio @RadioRossonera le immagini di Leo pic.twitter.com/QXEn1lnSou
— Simone Cristao (@SimoneCristao) 14 luglio 2017
Il primo coro dei tifosi del #Milan per #Bonucci @PremiumSportHD #calciomercatopremium pic.twitter.com/a0TFG40vRA
— Franco Piantanida (@inFranchezza) 14 luglio 2017
Leonardo #Bonucci saluta i tifosi presenti a casa #Milan. @bonucci_leo19 @acmilan pic.twitter.com/L97caCupDe
— Simone Nobilini (@SimoNobilini) 14 luglio 2017