Fedez e Chiara Ferragni sotto la Tour Eiffel, peccato per il particolare notato dal web che rende tutto meno romantico e un po’ più ridicolo
Ferragni-Fedez, il bacio sotto la Tour Eiffel è buffo – Lei a Los Angeles, lui a Milano. Lei fashion blogger, lui cantante. Lei alta, lui basso. Si sono ritrovati, nella splendida capitale francese, i fidanzatini d’Italia. Nella meravigliosa cornice di Parigi, dopo qualche tempo da separati, Fedez e Chiara Ferragni stanno trascorrendo qualche giorno lì dove la settimana della moda incombe.
Ferragni-Fedez, il bacio sotto la Tour Eiffel è buffo – Chiara Ferragni e Fedez, come al solito super social, si sono ripresi (quasi) in ogni attimo della loro giornata insieme e dopo una ricca colazione ed una visitina a Versailles, lo scatto con bacio sotto la Tour Eiffel non poteva mancare. Peccato però che gli attenti utenti Instagram (e non solo) abbiano notato che nel romanticissimo sfioramento di labbra Fedez debba stare sulle punte per baciare la sua ‘alta’ fidanzata. Da lì i commenti sul ‘raviolo’ di Chiara si sono sprecati, ma in barba a coloro che ingiuriano e odiano a priori i piccioncini più celebri d’Italia, loro appaiono oggi più innamorati che mai.