Ombrellini e tuniche in stile ‘setta satanica’: cerimonia blindatissima per il matrimonio di Belotti a Palermo, ma spunta qualche scatto ‘rubato’
Giorgia e Andrea si sono detti sì. Ieri pomeriggio nella chiesa di San Francesco Da Paola, a Palermo, il Gallo Belotti ha giurato amore eterno alla sua Giorgia.
Un’organizzazione top secret di cui Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, è l’artefice principale, nonché wedding planner. Tanti gli invitati, tanti i curiosi ad aspettare davanti alla chiesa nella speranza di poter scattare un selfie con qualche personaggio famoso, ma soprattutto di poter vedere la sposa in tutta la sua bellezza.
I paparazzi sono riusciti a ‘rubare’ qualche scatto all’arrivo di Belotti e della sposa, e anche all’uscita dalla chiesa, ma a causa dell’esclusiva al settimanale “Chi”, è ben poco quello che si riesce a vedere. Ombrellini bianchi per coprire dal sole, ma soprattutto da ‘obiettivi indiscreti’, e tuniche in stile “setta satanica” per coprire totalmente la sposa.
Sui social qualche scatto degli invitati, dove però non compaiono gli sposi. Bisognerà quindi attendere il servizio per poter ammirare Giorgia e Andrea nel giorno più importante della loro vita?