F1, Verstappen è una furia dopo il ritiro in Canada: “partenza fantastica, poi è stato uno schifo”

SportFair

Max Verstappen non riesce a trattenere la rabbia dopo il pessimo fine settimana di Montreal, dove l’olandese è stato costretto al ritiro

Un fine settimana da dimenticare per Max Verstappen quello andato in scena a Montreal. Il pilota olandese è stato costretto al ritiro a causa di un’avaria sulla sua Red Bull che gli ha impedito di inseguire un posto sul podio.

LaPresse/EFE

Interrogato sulla sua stagione, Max non ha avuto remore a definirla schifosa: “è stato un fine settimana completamente schifoso, davvero. Improvvisamente tutta la potenza è scomparsa, inoltre si è spento tutto sul mio cruscotto e non riuscivo nemmeno più a comunicare con il team” le parole di Verstappen ai microfoni della radio olandese Ziggo Sport. “E’ molto frustrante quando si è in seconda posizione e si è costretti al ritiro. La partenza che ho fatto è stata fantastica, penso che sia stata la migliore da quando guido per la Red Bull. Ma alla fine quando vai a casa a mani vuote fa tremendamente schifo. Avrei potuto concludere la gara in seconda posizione, o in terza, se le cose fossero andate leggermente peggio. Non mi importa troppo cosa farò a Baku, tutta la stagione è stata uno schifo, per tutto quanto“.

Condividi